Domande generali

Cos’è la Realtà Virtuale(VR)?

La realtà virtuale (VR) è la simulazione di una situazione reale con la quale una persona può interagire grazie a dispositivi tecnologici come occhiali e caschi. Grazie alla riproduzione di suoni e stimolazioni tattili, la persona vive l’esperienza come se fosse reale.

Che cos’è la Mixed Reality?

Non sono un video giocatore – La VR può andare bene per me?

Al 100% si. Questa nuova forma di intrattenimento va benissimo per tutti! Guardate il nostro video per capire come è semplice usare i nostri sistemi. Per la prima volta che vieni ti consigliamo di portare degli amici, in questo modo potete dividere le spese e divertirvi insieme!

Posso giocare una partita con la persona che sta nella stazione accanto a me?

Certo. Alcuni giochi permettono il gioco multiplayer, quindi sarà possibile giocare insieme gli amici. Inoltre potrete comunicare tra voi attraverso il microfono incorporato.

Prenotazione e pagamento

Come posso prenotare?

Facilissimo – puoi prenotare andando nella voce “Prezzi/prenotazione” del menu del nostro sito. In quella pagina troverai il formulario di prenotazione in fondo alla pagina, poi una volta che avrai terminato riceverai una e-mail riassuntiva della tua prenotazione. Se dovessero esserci problemi di disponibilità riguardo la tua richiesta di prenotazione ti avviseremo quanto prima via e-mail o SMS(a tua scelta).

Non sei obbligato a prenotare, se vieni a trovarci di persona e se abbiamo una stazione libera potrai cominciare subito senza problemi. In ogni caso si paga prima di cominciare.

Accettate le prenotazioni aziendali o di gruppo?

Ovviamente! Ogni stazione di Transfinity Lugano è in grado di ospitare una diversa quantità di partecipanti. Contattaci per ricevere informazioni specifiche riguardo le prenotazioni aziendali.

Posso prenotare più di una sessione di fila?

Si è possibile prenotare più sessioni di fila ma noi consigliamo di fare una pausa tra esse.

Quali opzioni di pagamento sono disponibili?

E possibile pagare con Carta di Credito, carta di debito, postcard o in contanti. Per poter usare le nostre attrazioni bisogna pagare in anticipo.

Quanto tempo prima devo presentarmi rispetto l’ora di prenotazione?

Si consiglia (soprattutto per la vostra prima visita) che arriviate almeno quindici (15) minuti prima dell’orario di prenotazione, in modo di agevolare il processo di training e prendere familiarità con l’ambiente di gioco.

In caso di necessità posso annullare la mia prenotazione?

Nessun problema! Puoi annullare la tua prenotazione tramite email, sms oppure telefonando. Chiediamo di effettuare l’annullamento al più presto, in modo di lasciare la postazione libera per qualcun altro.