Apertura domenica e lunedì di Pasqua

15.03.2018 | Prenotazione e Pagamento

Domenica e lunedì di Pasqua al Transfinity

Dopo avere mangiato il tradizionale, o meno tradizionale, pranzo di Pasqua, domenica 1 aprile dalle 15.00 vi aspettiamo al Transfinity per farvi passare un pomerigigo emozionante con le nostre attrazioni. Stessa cosa lunedì 2 aprile, dalle 15.00 siamo aperti per farvi divertire.

 

Prenotate per evitare attese!

Il consiglio è lo stesso che diamo per i fine settimana: prenotate se volete divertirvi con le VR Station o con i Pacchetti; il rischio è di arrivare al Transfinity e dovere attendere chi invece ha riservato.

Prenotate una VR Station

Prenotate un Transfinity Tour Package

Prenotate un Kids&Family Tour

 

Un po’ prima è meglio…

Facciamo del nostro meglio per evitare ritardi ma ogni tanto capita. Per ridurli al minimo vi diamo qualche consiglio:

  • se avete prenotato, arrivate circa 15 minuti prima dell’orario prenotato; questo ci aiuta a gestire meglio i gruppi, a fare la breve istruzione (quando necessaria), a registrare i pagamenti e a smaltire eventuali gruppi che stanno finendo le loro esperienze.
  • non arrivate in ritardo 😒; lo sappiamo si lo sappiamo: il traffico, Michele è sempre in ritardo, non c’era parcheggio, Laura doveva finire di farsi bella, pensavamo che tanto non cambiava nulla, … Il problema è che un ritardo si ripercuote sui clienti successivi, e questo vorremmo tanto tantissimo evitarlo 😬. Inoltre, se il ritardo supera i 15 minuti e non riceviamo nessuna comunicazione da parte vostra, la prenotazione non è più garantita e potremmo decidere di fare divertire qualche cliente in attesa. È una cosa poco simpatica lo sappiamo, ecco perché vi chiediamo puntualità o un avviso.
  • se avete ritardi fatecelo sapere. Durante gli orari d’apertura abbiamo il telefono a portata di mano, potete chiamarci, mandarci un’email, un Whatsapp o uno di quei démodé SMS e una soluzione la troviamo. Il numero è sempre quello:
    +41 79 414 36 25

Altri articoli dal nostro blog