Huxley: VR Escape Room multiplayer

Per la prima volta in Svizzera!

Huxley: VR Escape Room multiplayer

Per la prima volta in Svizzera!

Siete nell’anno 3007 e la terra come la conoscevate non esiste più: le persone sono state sostituite dalle macchine il pianeta è sull’orlo della catastrofe. Tu e la tua squadra siete gli ultimi sopravvissuti di una stazione spaziale e avete una missione: aiutare Huxley. Entrate con la realtà virtuale nel suo mondo ma ricordate: avete solo 44 minuti per evitare l’apocalisse; tutto ciò che vi serve è un lavoro di squadra. Le parole chiave di questa Live Escape Room sono: adrenalina, spirito combattivo e voglia di vincere. Siete il team giusto? Riuscirete a salvare il mondo? Cosa state aspettando allora, il tempo scorre!

Sviluppato da EXIT VR® di Berlino, esperti con anni di esperienza nell’ambito di Live Escape Room, questa volta hanno superato loro stessi combinando l’ultima tecnologia della realtà virtuale con l’escape room tradizionale. Non c’è da stupirsi che l’esperienza sia stata riconosciuta con diversi premi.

Prova anche tu questa esperienza innovativa ed unica in tutta la Svizzera!

Non perdere tempo, la Terra ha bisogno di te!

44 minuti di gioco

Hai esattamente 44 minuti di tempo per risolvere enigmi, indovinelli e salvare il mondo. Crea la tua migliore squadra e vieni ad aiutare Huxley!

Free-roaming

Con la tecnologia free-roaming puoi muoverti e esplorare liberamente all’interno dell’ambiente virtuale, interagire con gli oggetti e vivere in maniera totalmente immersiva l’esperienza di gioco.

Fino a 4 amici insieme

Per aiutare Huxley avrai bisogno dell’aiuto dei tuoi amici. Da 2 a 4 giocatori per ogni partita. Forza, crea la tua migliore squadra e salva il mondo!

La live escape room virtuale che ha vinto più premi

Premio Migliore gioco da computer (Germania)

Premio Intrattenimento con la realtà virtuale

Premio Migliore sviluppo 2017 (Germania)

Vieni a provare l'esperienza

Non perdere l’occasione di vivere questa avventura. Prenota subito e vieni a provare la migliore live escape room virtuale mai creata!

Pin It on Pinterest