Contattaci

Scrivici per ricevere più informazioni riguardo un Team Building o un Evento Aziendale
Telefono ufficio: +41 91 690 50 05

Grazie, abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo a breve.
Oops! Qualcosa è andato male durante l'invio del messaggio, ti preghiamo di riprovare.

La nostra opzione per Maxi Party

Maxi Party

499.-/ora

Uso illimitato di:
11 VR Station
(6 posti Keep Talking)
4 Racing Simulators
1 Ghost Town Mine Ride
1 Vertigo Walk
Per gruppo

1 - 4 ore*

2 - 30 partecipanti

Uso esclusivo del Trasfinity!

* Il tempo totale dipende dal numero dei partecipanti e comprende il tempo d'attesa.

Il team building con la realtà virtuale in Ticino

Organizza un evento aziendale e rafforza lo spirito di gruppo dei tuoi collaboratori con un'esperienza nuova ed originale al Transfinity di Lugano. Un’ottima alternativa alle classiche attività di team building in Ticino.
Il Transfinity VR Arcade è la nuova proposta per organizzare team building o eventi aziendali in Ticino. Siamo nel 2020, il futuro è già qui e le attività di team building si sono evolute. Organizzare un evento aziendale per rafforzare lo spirito di gruppo dei propri collaboratori richiede la ricerca di location sempre nuove ed originali. Il Transfinity Entertainment Center di Lugano è un’ottima alternativa alle classiche attività di team building. Che la tua sede sia in Ticino, a Lugano, Bellinzona, Chiasso o Mendrisio oppure nel nord Italia, Como, Varese o Milano, prova un’attività nuova, originale e già testata da importanti aziende.
La realtà virtuale permette di rafforzare lo spirito di gruppo dei dipendenti grazie ad attività collaborative. Il gioco e le attività basate sulla la realtà virtuale permettono di accrescere lo spirito di gruppo dei tuoi collaboratori, aiutano a individuare i leader, i gregari e a sciogliere le tensioni che si accumulano durante l’orario di lavoro.Una volta indossato il visore per la realtà virtuale, il team building non sembrerà più tale ma verrà immediatamente percepito come un gioco e l’attività aziendale, spesso considerata come una forzatura, verrà invece apprezzata.