Team Building ed eventi aziendali

Una location originale per il prossimo team building
Richiesta informazioni

Attività di team building con la realtà virtuale in Ticino

Transfinity VR Arcade è la nuova proposta per organizzare team building o eventi aziendali in Ticino.
Siamo nel 2018, il futuro è già qui e le attività di team building si sono evolute. Organizzare un evento aziendale per rafforzare lo spirito di gruppo dei propri collaboratori richiede la ricerca di location sempre nuove ed originali. Il Transfinity virtual reality arcade di Lugano è un’ottima alternativa alle classiche attività di team building. Che la tua sede sia in Ticino, a Lugano, Bellinzona, Chiasso o Mendrisio oppure nel nord Italia, Como, Varese o Milano, prova un’attività nuova, originale e già testata da importanti aziende.
La realtà virtuale permette di rafforzare lo spirito di gruppo dei dipendenti grazie ad attività collaborative. Il gioco e le attività basate sulla la realtà virtuale permettono di accrescere lo spirito di gruppo dei tuoi collaboratori, aiutano a individuare i leader, i gregari e a sciogliere le tensioni che si accumulano durante l’orario di lavoro.
Una volta indossato il visore per la realtà virtuale, il team building non sembrerà più tale ma verrà immediatamente percepito come un gioco e l’attività aziendale, spesso considerata come una forzatura, verrà invece apprezzata.

Una location diversa per un evento aziendale

Il Transfinity è il primo centro dedicato alla realtà virtuale aperto in Svizzera e uno dei primi in Europa; è un punto di riferimento sia per le aziende del Ticino che del Nord Italia. È una location perfetta per l’organizzazione di eventi aziendali originali, momenti ludici e rafforzamento dello spirito di gruppo.

Catering, aperitivi e cene

Grazie alla collaborazione del ristorante/pizzeria Citybiliardo, che si trova al piano inferiore, è possibile organizzare aperitivi, cene o catering, cene di natale, …
Per maggiori informazioni si può contattare direttamente il ristorante chiamando il numero 0041 91 940 25 37 oppure scrivendo a [email protected]

Team building con o senza analisi professionale

Al Transfinity puoi organizzare il tuo evento in forma libera, riservando l’intero arcade ad uso esclusivo, oppure richiedere la supervisione di formatori aziendali esperti. Per le attività di team building ci affidiamo al nostro parter, Team Now, che offre una consulenza, una guida e un’analisi professionale che ti aiuterà a sfruttare al meglio l’attività di gruppo.

Esempio di attività di gruppo per team building

Immagina un piccolo gruppo di colleghi che devono difendere un villaggio dall’invasione di orchi, zombi o nemici di vario genere; oppure una partita all’evoluzione tecnologica di palla bruciata. Può sembrare un’attività ridicola che poco si presta a formare lo spirito di gruppo, invece grazie alla totale immersione nel mondo virtuale e allo spirito ludico, lo spirito di gruppo non tarderà a farsi vedere. Il bello della realtà virtuale è proprio questo: in pochissimi secondi, letteralmente, ci si dimentica che si sta partecipando a un’attività aziendale ed esce la vera personalità. L’affiancamento con il nostro partner, Team Now, ti permetterà di sfruttare al meglio questo momento di aggregazione. Per avere più informazioni o per organizzare una visita al nostro centro contattaci senza impegno.

Per gruppi piccoli o grandi

Che il gruppo sia di 5 o di 60 persone, al Transfinity c’è posto.
Che tu sia interessato a un’attività aziendale puramente ludica o a un team building seguito da professionisti, al Transfinity puoi farlo.
Le 6 VR Station permettono di fare giocare 6 persone contemporaneamente a giochi collaborativi che sviluppano lo spirito di gruppo.
Il Cinema XD permette di condividere avventure emozionanti e divertenti a 6 persone per volta.
Il Vertigo Walk invece è l’attività perfetta per creare empatia e aiuto reciproco tra colleghi.

Informazioni e sopralluogo

Richiedi un’offerta senza impegno e prenota per tempo la sala. Saremo inoltre felici di mostrarti il nostro centro e alcuni esempi di attività che tu e il tuo team potrete svolgere.

Pin It on Pinterest