P.o.P The Dagger of Time
Giocatori
Difficoltà
Durata
Età
2, 3 o 4
10/10
90min
12+
The Dagger of Time è ambientato nel mondo della trilogia di Prince of Persia (Sands of Time, Warrior Within, The Two Thrones). I giocatori sono convocati nella Fortezza del Tempo da Kaileena per fermare un malvagio Magi. Kaileena ristabilisce e consegna ai giocatori la Daga del Tempo, che devono usare per raggiungere la Camera della Clessidra e fermare il Magi.
TDOT è un'esperienza pensata per la cooperazione tra giocatori di tutte le età, con l’obiettivo di raggiungere un traguardo comune. La collaborazione è essenziale: non puoi avere successo senza il tuo team. Essere in grado di ascoltare e comunicare in modo efficace è fondamentale per il successo.
Nel gioco, due, tre o quattro giocatori si uniscono per trovare una via d'uscita da una Fortezza del Tempo reinventata. Per avere successo, dovranno lavorare insieme e risolvere enigmi. Gli enigmi richiederanno ai giocatori di interagire con oggetti nelle vicinanze, arrampicarsi e utilizzare particolari poteri, come il controllo del tempo.
Non è necessario aver giocato ai precedenti giochi di Prince of Persia per godere di The Dagger of Time.